28 Novembre 2016 Reception TOKI

Il tema che vogliamo affrontare oggi è la ricezione, presentando la nostra nuova soluzione chiamata TOKI.

Toki: Attraverso un gioco di equilibri e volumi dinamici si realizza il design della nostra reception, pratica nella fruizione e raffinata nella presentazione,ideata dall'architetto Gianantonio Perin dello studio Perin&Partners e presentata da Archiutti per la prima volta ad Orgatec 2016.

Toki è una recption che gestisce il workplace in base alle esigenze dell'attuale modo di lavorare, una concezione modulare e pratica che partendo da un corpo centrale, si può sviluppare ulteriormente creando giochi d'angolo e aggregazioni di volumi di diverse dimensioni e funzioni.

In un ufficio multifunzionale come quello di oggi, non può mancare la gestione della canalizzazione elettrica. La reception è’ predisposta per l'illuminazione a led, il cablaggio dei cavi sotto piano, e pratiche prese di rete e USB sopra il piano di lavoro..

Comode nicchie all'interno della mensola consentono ad ogni cosa di trovare il suo posto, dal cellulare alla corrispondenza, creando un ambiente di lavoro ordinato.

TOKI disegna un ambiente di qualità e permette di allestire lo spazio di accoglienza secondo il proprio carattere, prestando la giusta attenzione alla privacy e consentendo all'operatore la necessaria concentrazione. E' prevista in un'ampia gamma di finiture e accostamenti per venire incontro ad ogni esigenza.

Nelle foto è presentata con le nuove vernici materiche proposte a Colonia, il rame metallizzato opaco abbinato al legno noce canaletto, una scelta ricercata, attuale e molto elegante.

Passate a trovarci presso il nostro showroom se volete  toccare con mano il nostro nuovo prodotto, vi aspettiamo!

 

Design Perin&Partners

 

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione