02 2017 Nuove finiture 2017: Brown, Rame, Noce Canaletto.

Archiutti presenta le sue nuove finiture:

Rame, Brown e Noce Canaletto verniciato a olio sono le nuove finiture 2017.                                                     

Tonalià attuali ma al contempo concrete e materiche, dagli studiati effetti opachi e metallizzati, in grado di creare un'elegante struttura impreziosendo superfici da noi selezionate come il legno, il vetro e l'alluminio.

A Orgatec - Colonia 2016 - sono state presentate per la prima volta queste nuove armonie fra diversi materiali declinati nella reception Toki: un nuovo progetto ideato dallo studio di architettura Perin e Partners, e un'ambientazione direzionale Fattore Alpha completa di tavolo riunione.

Dopo la presentazione ufficiale queste finiture sono state ulteriormente declinate su tutta la collezione Fattore Alpha, la nostra linea semi-direzionale che, essendo caratterizzata da uno stile minimale nelle linee e nel piano annegato, si sposa perfettamente con questa innovativa tavolozza e con la varietà di combinazioni che ne derivano.                      

Ma andiamo a guardare nel dettaglio le tre colorazioni proposte:

Il brown metallizzato è stato applicata ai piani in vetro lucido, alle strutture di scrivanie, cassettiere e contenitori Fattore Alpha, rendendo estremamente brillanti le superfici e creando eleganti ambienti direzionali e sale riunioni.

Il noce canaletto già primeggia nelle collezioni Archiutti, la novità proposta oggi è difatti la verniciatura a olio, un particolare trattamento del legno che esalta le venature e le sfumature calde ed ambrate di questo materiale naturale.

La finitura metallizzata Rame rivela ed esalta la geometria delle forme e delle strutture, un inserto funzionale e prezioso -impiegata anche per il top-access- che dona personalità e lucentezza ai piani dei tavoli.

Archiutti propone finiture al passo con il trend attuale del colore metallizzato e materico, offrendo soluzioni eleganti e di design per un ambiente di lavoro raffinato e al contempo funzionale dove le finiture sono un elemento indispensabile per ottenere un effetto ricercato ed esclusivo.

Per farvi visualizzare queste nuove proposte abbiamo realizzato un leaflet sia quale inserto al catalogo Fattore Alpha, mentre la versione digitale verrà divulgato attraverso la nostra newsletter e potrà ulteriormente essere richiesto a dircommerciale@archiutti.it

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione