15 2015 Mostra la tua scrivania!

Bentrovati nel nostro Magazine! In questo post di Aprile vogliamo raccontarvi l’iniziativa che abbiamo lanciato da pochi giorni nei nostri social network: Facebook, Google plus, Twitter e Pinterest.

Già lo scorso anno vi avevamo proposto di mostrarci con una foto il vostro animale di compagnia nel luogo di lavoro, per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo il link per vedere tutte le simpaticissime immagini che abbiamo ricevuto!

Questa volta vi chiediamo di spedirci una foto della vostra scrivania:

le immagini possono ritrarre il vostro ufficio dedicato allo studio o al lavoro ma anche una scrivania per i vostri hobby e le vostre passioni, queste inoltre possono inoltre essere editate o modificate a vostro piacimento…non preoccupartevi se la scrivania non è in perfetto ordine, a noi vissuta piace molto di più

La scrivania è un luogo unico, dove vige la propria privacy ma al contempo è aperto verso i colleghi; ci interessa molto vedere come usate il vostro spazio, ma soprattutto come lo vivete!

Gli hastag che abbiamo associato a questa iniziativa sono ‪#‎mostralatuascrivania e ‪#‎showyourdesk per gli amici dall’estero!

L’ufficio è un luogo innanzitutto vitale e la tendenza odierna è quella di rendere sempre più sottile la distanza fra il luogo di lavoro, e il luogo del privato.

Questo concetto si concretizza in un modo diverso di lavorare e di organizzare lo spazio di lavoro che Archiutti da molti anni persegue.

Nelle immagini del nostro catalogo Float Office, ad esempio, abbiamo seguito questo principio creando lo studio di un’artista. Come vedrete dalle immagini sottostanti la flessibilità e personalizzazione che caratterizza la composizione Float Office ci ha permesso di creare uno spazio lavorativo dove atelier e ufficio convivono fra cavalletti, manichini e pennelli. Varie personalità sono presenti anche nella nostra linea executive Ar.Tu: si trova ad esempio l’ufficio dello sportivo, caratterizzato da uno spazio per la boxe proprio accanto alla nostra scrivania direzionale…potrebbe tornare utile non trovate? Un paio di guantoni e dei pesi trovano posto nella madia abbinata alla scrivania nella finitura lignea quanto al color giallo miele. Questi spazi lavorativi coinvolgono le persone, la socializzazione e la creatività, di conseguenza noi crediamo che anche la produttività ne trarrà vantaggio.

Anche le foto che ci avete mandato finora sono ricche di dettagli originali e interessanti, come ad esempio la sedia di Camilla o le maschere veneziane di Michele!
A fondo pagina vi mostriamo le scrivanie di Silvia, Camilla, Riccardo e Michele!                           

E voi che aspettate? Mandateci le foto delle vostre scrivanie all'indirizzo info@archiutti.it...per l'immagine che avrà il maggior numero di "mi piace" ci sarà una ‪‎sorpresa! Fatevi sotto!

#‎showyourdesk ‪#‎mostralatuascrivania

Product design

Ar.Tu: Perin & Topan

Float Office: D&T Hub

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione