04 2013 L'inizio di una nuova avventura


Presenti! Ora anche sui Social Media. Perché è la presenza la chiave di lettura di questa nuova avventura di Archiutti.

Quante idee, quante sfide, quanti progetti sono nati tra queste mura in più di mezzo secolo di storia. Se dovessimo trovare un elemento che unisce le tante tappe della vita di Archiutti sicuramente sarebbe la presenza. I tempi, le mode, le esigenze del mercato cambiano, ma è solo con la presenza che riusciamo a rinnovarci e a trovare nuove soluzioni ogni giorno.

Presenza per noi significa tante cose: esserci nel territorio dove siamo nati oltre 50 anni fa, nel mercato che ci chiede rinnovamento continuo, negli eventi più importanti (come il Salone del Mobile, di cui i prossimi post saranno testimonianza), ma soprattutto presenza con le persone.

Così come ciascuno di noi cerca infatti la presenza di una persona amica per ricevere la parola giusta in un momento particolare, così noi negli anni abbiamo sempre cercato di essere presenti con le tante persone che in modo diverso ruotano attorno alla realtà Archiutti, ascoltando e valorizzando le qualità di ciascuno.

Collaboratori, esperti del prodotto, figure commerciali e responsabili di comunicazione sono solo alcune delle figure che, col loro contributo, hanno mantenuto vivo in questi anni lo scambio e il confronto da cui sono nati spunti per migliorarci continuamente così da rispondere concretamente alle nuove esigenze della clientela.

E ora che il mondo della comunicazione ci propone nuove sfide, è arrivato il momento di partire con questa nuova avventura: essere presenti anche sui Social Media per ascoltare, dialogare di design legato al mondo dell'office (e non solo), ma soprattutto per confrontarsi, perché solo dalla presenza attiva di tutti possono nascere nuove e interessanti idee.

Partecipate con noi a questo nuovo viaggio: benvenuti in questo blog!

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione