15 2015 Accessori (da sogno) di un ufficio di mezza estate

L’estate è alle porte e fra il caldo e le scadenze imminenti la praticità diventa essenziale! Per questo motivo nel post di questo mese vogliamo parlarvi di qualche accessorio decisamente funzionale che abbiamo selezionato per voi!

Vi avevamo già parlato delTotal look di qualità inufficio ma oggi vogliamo aggiornarvi sulle ultime novità del settore accessori per l’ufficio e affrontare in maniera “più estiva” la questione.

Un ufficio elegante e organizzato deve tener conto anche degli aspetti apparentemente più secondari non trovate?

Portaoggetti da tavolo, portapenne, leggii e accessori portadocumenti e reggilibri possono diventare oggetti che contraddistinguono il vostro spazio di lavoro!

I set da scrivania di House Doctor sono decisamente freschi e simpatici, con un design ricercato e caratterizzati da forme semplici e studiate. In particolare abbiamo individuato i contenitori in legno Hexagonal, colorati in nuances così leggere da ricordare la spiaggia e la brezza di mare.

Quando l’attenzione al dettaglio si sposa con la funzionalità si incontrano oggetti come questa lampada firmata Nicola Conti che non solo illumina il vostro ufficio ma diviene anche un appendiabiti e un piccolo ma utile piano d’appoggio –Differentdesign- http://www.differentdesign.it/trio-by-nicola-conti/

Alessi invece ha ideato un tagliacarte dal sapore marino: “Pes” un simpatico pesce dalle linee essenziali e sinuose aprirà la vostra corrispondenza in un guizzo.

Per gli appassionati della montagna vi consigliamo il simpaticissimo organizer da scrivania “Alpes” firmato L'atelier d'exercices. L’elegante raccoglitore di documenti richiamerà alla memoria i week end montanari trascorsi e vi farà fantasticare su quelli futuri.

Le nostre scrivanie Float Office potrebbero poi completare il look del vostro ufficio, le paretine divisorie fonoassorbenti, oltre ad essere caratterizzate da colori vivaci e di tendenza, si possono facilmente trasformare in album fotografici an plen air.

Concludiamo con un tocco tutto femminile..Borse da lavoro? Addio! Quest’estate in ufficio si porterà soltanto la Minibag, una piccola borsetta da giorno che ha lo stesso aspetto di una classica borsa da lavoro ma dove troveranno spazio solo gli accessori!

E voi che accessori avete nel vostro ufficio? Ne abbiamo già visti molti nelle foto che ci avete mandato per la nostra iniziativa #mostralatuascrivania #showyourdesk ma aspttiamo comunque i vostri commenti!

Product design

Float Office: D&T Hub

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione

Condividi con