17 2015 Archiutti on Instagram

Che tutti non possano più fare a meno di Intsgram lo si sapeva, la possibilità di rendere affascinante anche la foto più comune attraverso i numerosi filtri è il vero punto di forza del social network che conta oramai  26 milioni di utenti.

Dopo il profilo Facebook, Twitter e G+, dove noi di Archiutti siamo presenti da diversi anni, ci siamo quindi inseriti nella piattaforma con il profilo Instagram @archiutti 

La mobile photography ci ha permesso di aprire ulteriormente le porte della nostra azienda nel web

Gli hastag che abbiamo creato sono legati al nostro brand e ai nostri prodotti:

#Archiutti #Ar.Tu #FloatOffice #Onda #Neos

Le fotografie dei nostri cataloghi ben si sposano con questo strumento social, basti pensare agli uffici sui toni dell’azzurro e del bianco -con l’aggiunta di simpatiche biciclette tono su tono- della collezione Neos.

Anche gli inserti colorati arancio e verde presenti nel catalogo della nostra linea  Fattore Alpha, in armonia con le nostre paretine privacy, si inseriscono con efficacia ed energia nel vasto panorama dell’arredo per ufficio su Instagram.

Ma non temete, il nostro profilo non sarà un archivio fotografico dei nostri prodotti infatti pubblicheremo anche molto altro materiale sull’azienda e sulla nostra vita in ufficio!

Ovviamente numerose foto di Evita, la mascotte della nostra collezione Float Office, non possono mancare, del resto è noto che le foto dei nostri amati animali domestici spopolano nel web!

Attualmente esistono ben 20 tipologie di filtri suInstagram, questi sono i nostri preferiti:


1977 - Dà una dominante di colore rosa.

Hefe - Dominanti oro e giallo.

Nashville - Tinta blu-magenta bordata.

 

E voi quali filtri adoperate per rendere più intriganti le vostre foto? Mi raccomando, seguite il nostro profilo su Instagram, vi aspettiamo! Questo è il nostro ultimo post prima della pausa estiva, vi auguriamo quindi delle buone vacanze all’insegna del divertimento e perché no…anche del riposo.

Vi diamo appuntamento al giorno 1° settembre con il magazine e le attività nei social network!

Happy Holidays!

Product design

Perin & Topan: Ar.Tu, Kayo, 9.27, Eko, Dedalus

Ambostudio: www.60, Wats, West, Onda, Darch, Hadis, Neos

Fattore Alpha: Grazia Azzolin e ambostudio

Float Office: D&T Hub

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione