03 2015 Archiutti per Criom

Poco prima delle vacanze estive siamo stati a Boulogne-Billancourt, lungo la Senna a due passi da Parigi, dove mercoledì 23 Luglio il nostro cliente Criom ha ufficialmente inaugurato la sua nuova sede.

Non a caso Boulogne-Billancourt è un’importante polo economico, è sede di migliaia di aziende ed è il secondo centro regionale per attività affaristica.

Criom è un’azienda che si occupa di arredo e accessori per ufficio e lavora principalmente con le ex colonie francesi in Africa e nel Centro America.

Il presidente Pierre insieme allo staff ci ha accolto con collaboratori, professionisti ed amici presentando la nuova sede commerciale ed ammistrativa di Criom.

Per questo spazio espositivo noi di Archiutti abbiamo fornito le nostre pareti divisorie www60.

Questo sistema di pareti ha dato la possibilità di allestire numerosi spazi di lavoro e l'inserimento di LED nelle strutture delle pareti ha dato un tocco più moderno e ha arricchito la composizione nel suo complesso.

La serata è stata un successo, raffinata e in pieno stile francese, deliziose pietanze tipiche e vini, interamente prodotti dalla stessa famiglia di Pierre, hanno accompagnato la serata.

Una specialità unica che abbiamo assaggiato in questa occasione è stata la marmellata con foglia d’oro…elegante non trovate?

Proprio come Evita per Archiutti anche Criom ha una mascotte aziendale canina, ovviamente presente all’inaugurazione, vi riportiamo la sua foto a fondo pagina!

Siamo fieri di questa collaborazione, della nostra collaborazione con Criom vi abbiamo detto tutto, nel salutarvi vi ricordiamo di seguirci non solo qui nel magazine ma anche sui nostri social network: facebook, twitter, G+ e Instagram.

product design ambostudio

Lascia un commento

La mail non sarà resa pubblica. Per visualizzare il commento inviato attendere l'approvazione